Il girone B di Seconda Divisione si preannuncia davvero molto equilibrato. L’Aquila ha l’occasione per allungare ancora sulla Salernitana, attesa da una difficile trasferta sul campo del Chieti. Vigor Lamezia e Hinterreggio, 1 possibile.
Una difesa un po’ troppo ballerina unita ad un attacco esplosivo. Finora la Salernitana non riesce a conciliare la fase offensiva con quella difensiva e questo gli è costato il k.o. all’esordio contro l’Aquila. Ora i campani vanno sul campo del Chieti: sarà lecito attendersi un’altra partita ricca di gol?
Dopo il pareggio esterno sul campo del Gavorrano, la Vigor Lamezia vuole conquistare altri punti davanti ai propri tifosi. Arriva il Melfi, un avversario temibile ma sicuramente alla portata dell’undici di Massimo Costantino che in queste prime partite ha già fatto vedere di essere una squadra equilibrata. Chi non si fida dell’1 può tentare l’under.
# CON BETCLIC
I calabresi hanno iniziato il loro cammino in LegaPro con una sconfitta, proprio per questo hanno una grande voglia di riscattarsi in casa, la storica prima casalinga, contro il Borgo a Buggiano. E le qualità ai biancazzurri non mancano di certo, per cui partono con i favori del pronostico pur essendo ottimo il livello dell’avversario.
L’Aquila già all’esordio ha fatto vedere di che pasta è fatto. Successo sul campo della Salernitana che sarà preziosissimo e che ha messo le cose in chiaro anche per il discorso promozione. Ora però bisogna continuare di questo passo e gli abruzzesi hanno le carte in regola per battere in casa il Pontedera.
# CON BETFAIR