Oltre alle tante gare ufficiali valide per le qualificazioni ai mondiali, ci sono anche due amichevoli, sulla carta dal pronostico scontato: Brasile-Sudafrica e Spagna-Arabia Saudita.
La clamorosa sconfitta della selecao contro il Messico nella finale delle Olimpiadi è stata perdonata a Mario Menezes, che è stato confermato sulla panchina della Seleçao. La bella vittoria in amichevole sulla Svezia, però, non deve restare un caso isolato e anche in questa contro il Sudafrica la federazione brasiliano vuole riscontri importanti. Il prossimo mondiale del 2014 da giocare in casa deve essere vinto a tutti i costi. Il Sudafrica, privo del suo unico uomo di talento a centrocampo, Pienaar, rischia di subire una goleada.
Probabili formazioni:
BRASILE: Diego Alves, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo, Ramires, Paulinho, Lucas, Oscar, Neymar, Leandro Damiao.
SUDAFRICA: Khune, Gaxa, Khumalo, Fransman, Tshabalala, Mahlangu, Dikagcoi, Letsholonyane, Serero, Parker, Ndlovu.
Sarà ancora affamata la Spagna campione del mondo e due volte campione d’Europa? A sentire le dichiarazioni di tutti i giocatori, sì. Sergio Ramos ha dichiarato che quando si gioca con la propria nazionale non ci sono amichevoli, Fernando Torres vuole festeggiare con un gol le 100 presenze con le furie rosse, e David Villa tornando subito a segnare dopo l’infortunio che non gli ha permesso di prendere parte alla spedizione in Polonia e Ucraina.
Probabili formazioni:
SPAGNA: Casillas, Arbeloa, Ramos, Pique, Alba, Xavi, Xabi Alonso, Busquets, Villa, Torres, Iniesta.
ARABIA SAUDITA: Abdullah, Al-Zori, Hawsawi, Al-Mousa, Al-Sharani, Al-Fraidi, Al-Jassim, Ali-Kariri, Al-Shalhoub, Al-Qahtani, Al-Shamrani.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…