Ieri, le due tenniste italiane si sono affrontate in singolare. Oggi, invece, tornano a giocare dalla stessa parte del campo, una accanto all'altra, per provare a centrare l'ennesima impresa della loro stagione.
Ieri, sono state avversarie in singolare, in una partita quasi surreale: una sfida tra grandi amiche, conclusa con un bell’abbraccio a rete. Oggi, Sara Errani e Roberta Vinci tornano a giocare dalla stessa parte del campo, una accanto all’altra, in semifinale di doppio. Le due tenniste italiane, che nel 2012 hanno conquistato sette titoli in coppia, inseguono la finale agli Us Open: per centrare l’obiettivo, devono eliminare le spagnole Nuria Llagostera Vives e Maria José Martinez Sanchez, che sembrano alla loro portata.
Lui è sempre lì, a ridosso dei Fab Four, pronto ad esibire la sua mostruosa continuità di rendimento e la sua grinta proverbiale. Dopo aver battuto Richard Gasquet negli ottavi di finale, David Ferrer è approdato ai quarti di questo ultimo Slam della stagione tennistica. Lo spagnolo affronta Janko Tipsarevic, che non ha avuto un giorno di riposo rispetto al match precedente: anche questo fattore potrebbe favorire ulteriormente il quinto giocatore del ranking ATP.
Nel 2009, Juan Martin Del Potro aveva messo fine alla carriera di Marat Safin, che contro di lui giocò il suo ultimo match da professionista. Ieri, l’argentino si è ripetuto contro Andy Roddick, che pochi giorni fa aveva preannunciato il suo addio al tennis al termine di questo torneo. Ora, nei quarti, Delpo affronterà Novak Djokovic, che è ovviamente favorito e ha vinto nettamente l’ultimo confronto diretto, giocato recentemente a Cincinnati. Nel penultimo, però, il serbo si era dovuto arrendere, perdendo il bronzo olimpico. Partita interessante, insomma: Nole la spunterà in quattro set?
Questo contenuto è stato modificato 6 Settembre 2012 17:50
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…