Il Carpi nella passata stagione è stata una grande rivelazione. Ora si presenta ai nastri di partenza del campionato con una squadra che sicuramente può dire la sua. E può farlo anche sul campo di un Trapani che parte avvantaggiato dal fattore casalingo ma che dovrà stare molto attento alle iniziative degli ospiti. Siciliani favoriti, potrebbe essere una gara spettacolare e puntiamo sull’over.
La vicenda calcioscomesse ha portato il Lecce in LegaPro, per l’amarezza dei tanti tifosi salentini. Il campionato parte con la difficile sfida ad una Cremonese che come sempre dirà la sua, puntando alle posizioni che contano. Non certo una gara facile per il Lecce, che dovrà cercare di vincere soprattutto per superare psicologicamente questo momento delicato. Ad aiutare i salentini le assenze nella difesa avversaria di Moi, Cemonesi e Minelli. Corvia, Chiricò, Jeda e Pia sono pronti ad approfittarne.
# CON BETCLIC
Quella tra Treviso e Cuneo si preannuncia come una delle partite più equilibrate di questa prima giornata di campionato. Si affrontano due squadre solide, ben messe in campo e che vorranno iniziare questo torneo senza perdere. Under probabile.
Il Como è squadra che in casa viaggia molto bene e lo ha dimostrato nelle gare di Coppa Italia. Bel gioco e gol non sono mancati. Ecco perché i lariani partono favoriti contro un San Marino che chiaramente punterà al sodo, badando prima di tutto a non prenderle.