Il secondo turno di Liga si chiude con due posticipi. Si parte alle 20 con Valladolid-Levante, poi la sfida più attesa, quella delle 22 che promette spettacolo tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao.
Il neopromosso Valladolid ha iniziato la stagione alla grande con una vittoria esterna sul campo del Saragozza. Sulle ali dell’entusiasmo Javi Guerra (a caccia del 50esimo gol col club) e compagni proveranno a centrare un altro risultato positivo contro il Levante, che in questa stagione sperimenterà il doppio impegno campionato-Europa League. Essendo questa gara in mezzo alle due di coppa, potrebbe risentirne sul piano fisico.
Probabili formazioni:
Già alla seconda giornata di Liga si ripete la finale della scorsa edizione di Europa League, vinta nettamente dai colchoneros. La squadra di Simeone appare più cinica di quella, altamente spettacolare, di Bielsa. Il “loco” nelle prime quattro sfide ufficiali di questa stagione, pur senza Llorente, ha visto i suoi segnare ben 13 gol, subendone però 8. Out anche Javi Martinez, in partenza, e Muniain, infortunato. E così a partire favorita è la squadra del bomber Falcao.
Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Miranda, Cata, Godín, Silvio; Cristian Rodríguez, Tiago, Gabi, Arda; Adrián, Falcao.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Gurpegui, San José, Íñigo Pérez; Iturraspe, De Marcos, Ander Herrera; Susaeta, Toquero, Adúriz.
Questo contenuto è stato modificato 27 Agosto 2012 11:03
Monza-Atalanta è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici di sabato 3 maggio, i campionati sono alle battute finali: si gioca in…
Il numero 1 del tennis mondiale "contro" un premio Oscar: ecco chi è il nuovo…
Inter-Verona è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…
Lecce-Napoli è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Como è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…