Questa settimana con la Serie A siamo al completo, sono iniziati tutti e cinque i campionati più importanti di Europa. Ma il veggente si guarda anche intorno: ecco altri pronostici in giro per per il mondo.
Si parte dal campionato russo, giunto alla sesta giornata. In testa c’è lo Zenit, che attende in casa il Rubin Kazan, squadra ostica che lo ha battuto nella Supercoppa di Russia. Meglio guardare altrove per i pronostici della Premier Liga. Ad esempio la disastrosa Dinamo Mosca, sempre perdente fin qui, nel derby contro la Lokomotiv rischia l’ennesima debacle. Nelle gare di domenica vittorie ampiamente alla portata per Cska Mosca e Anzhi rispettivamente contro Krylya Sovetov Samara e Mordovya.
I pronostici:
sab 11:30 Lokomotiv Mosca – Dinamo Mosca 1 (1.90, Eurobet)
dom 14:30 CSKA Mosca – Kryliya Sovetov 1 (1.38, Betclic)
dom 17:00 Anzhi Makhachkala – Mordovya Saransk 1 (1.35, Eurobet)
Cambiamo continente e voliamo in Brasile. Siamo giunti al giro di boa, e per l’ultima giornata da regolamento sono previsti tanti derby, molto sentiti, per evitare “combine”, naturalmente nel girone di ritorno. Lo Sport Recife non ha mai segnato nelle ultime sei gare e in casa contro il Nautico ha l’occasione di interrompere la maledizione. Chi non ha problemi a segnare, ma ne subisce anche tanti di gol, è il Coritiba, squadra regina degli “over”, ben 12 negli ultimi 15 incontri. Il Santos, ritrovato Neymar dopo le Olimpiadi, va in casa del Palmeiras stanco per aver giocato in settimana la Copa Sudamericana. Stesso discorso per l’Atletico Goianense, impegnato in trasferta, dove non ha mai centrato un successo nelle ultime 18 gare contando anche lo scorso campionato, ospite del Bahia a caccia di punti salvezza.
I pronostici:
sab 23:30 Palmeiras – Santos SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.28, Paddypower)
dom 21:00 Figueirense – Coritiba OVER (1.85, Betclic)
dom 23:30 Sport Recife PE – Nautico PE SEGNA GOL SQUADRA CASA (1.25, Paddypower)
dom 23:30 Bahia Salvador BA – Atletico Goianiense 1X DC (1.30, Williamhill)
Torniamo dalle parti nostre, in Olanda. Nell’Eredivisie l’Ajax è abbonato al segno “over”, che dovrebbe confermare anche nella sfida con il Nac Breda. Az Alkmaar favorito sull’Heerenveen.
I pronostici:
sab 20:45 Ajax – NAC Breda OVER (1.32, Eurobet)
dom 12:30 Az Alkmaar – Heerenveen 1 (1.48, Bwin)
Capatina finale in Championship. Il Peterborough, sempre con Darren Ferguson in panchina, si conferma squadra offensiva e dopo le tante reti subite e segnare degli ultimi due anni nella sfida col Leeds puntiamo sul “gol”. Vittorie casalinghe possibili, e a buona quota, per il Charlton autore di un ottimo avvio di campionato e rinforzato in attacco dall’arrivo di Ricardo Fuller ex Stoke City, e Sheffield Wednesday sul Millwall. Da “gol” il big match Blackburn-Leicestet, i Wolves dovrebbero centrare la seconda vittoria interna contro il Derby County partito a rilento.
I pronostici:
sab 16:00 Blackburn – Leicester GOL (1.66, Paddypower)
sab 16:00 Charlton – Hull 1 (2.20, Paddypower)
sab 16:00 Peterborough – Leeds GOL (1.57, Paddypower)
sab 16:00 Wolves – Derby 1 (1.64, Paddypower)
sab 16:00 Sheff Wed – Millwall 1 (1.90, Paddypower)
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…