La giocatrice italiana, che è stata convincente per tutta la settimana, affronta ora la Jovanovski. A Winston Salem, invece, fari puntati su Querrey-Dolgopolov e Isner-Goffin.
Sam Querrey ed Alexandr Dolgopolov si sono già affrontati per due volte in carriera. Il tennista ucraino ha avuto la meglio in entrambe le circostanze, anche in maniera netta: 6-4, 6-3 a Sidney nel gennaio del 2011 e 6-4, 6-4 a Washington, poche settimane fa. L’esito del confronto sarà uguale anche in questo quarto di finale di Winston Salem?
L’accesso alla finale del torneo di Dallas è davvero ad un passo per Roberta Vinci. La giocatrice italiana, che è stata convincente per tutta la settimana, affronta ora in semifinale Bojana Jovanovski: la serba, avversaria ampiamente alla portata dell’azzurra, è stata già sconfitta dalla Vinci lo scorso anno a Carlsbad.
David Goffin è un ventunenne belga molto interessante, che nell’ultima edizione del Roland Garros ha stupito tutti, arrivando agli ottavi di finale e strappando anche un set a Roger Federer. Nei quarti di finale del torneo di Winston Salem, però, parte sfavorito rispetto a John Isner, che sulle supefici rapide può sfruttare la sua potenza ed il suo servizio.
Questo contenuto è stato modificato 23 Agosto 2012 12:35
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…