La giocatrice italiana, reduce dai successi ottenuti contro Hsieh e Hercog, cerca la sua terza semifinale in questa stagione. Per riuscire nell'impresa, deve superare la Scheepers.
Ieri, Feliciano Lopez ha sconfitto Donald Young in due rapidi set, ma si tratta di un risultato da poter prendere in considerazione solo fino ad un certo punto: lo statunitense, infatti, era appena tornato a vincere un match dopo una serie di diciassette sconfitte consecutive. Il Feliciano visto all’opera nel 2012 non è stato strordinario e rischia contro Sam Querrey, temibile sui campi rapidi.
Il ritorno in campo da parte di Andrea Petkovic è stato positivo. La giocatrice tedesca, che quest’anno è stata tormentata da problemi fisici, è rientrata bene a New Haven, battendo Timea Babos al primo turno. Ora, la ex numero 9 del mondo è attesa dal match contro Dominika Cibulkova: l’impegno è difficile, ma non impossibile, e la quota appare piuttosto interessante.
Dopo aver battuto Su-Wei Hsieh al debutto in questo torneo di Dallas, Roberta Vinci si è ripetuta anche contro Polona Hercog. La giocatrice italiana va a caccia della sua terza semifinale in singolare in questa stagione, dopo quelle disputate ad Acapulco e ad Estoril. Per riuscire nell’impresa, deve eliminare Chanelle Scheepers, avversaria che sembra alla sua portata.
Ha sofferto un po’ più del previsto, ma alla fine è riuscito a piegare Martin Klizan al primo turno del torneo di Winston Salem. Ora, John Isner si presenta da favorito anche all’appuntamento contro Jurgen Melzer: il tennista austriaco ha collezionato molti risultati negativi negli ultimi quattro mesi e ha rischiato moltissimo anche ieri contro Michael McClune, numero 303 del mondo.
Questo contenuto è stato modificato 22 Agosto 2012 11:19
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…