Pochi giorni fa, Juan Martin Del Potro e Novak Djokovic si sono affrontati nella finale per il bronzo olimpico: è stato l’argentino ad avere la meglio, buttando giù dal podio il serbo, deluso per non essere riuscito a conquistare una medaglia. I due, adesso, si ritrovano uno contro l’altro in semifinale a Cincinnati: Nole, imbattuto da otto partite, vuole prendersi la rivincita su Delpo.
Nei quarti di finale del Master 1000 di Cincinnati, un impressionante Roger Federer ha piegato Mardy Fish in due set. Il giocatore statunitense stava disputando un gran torneo e mostrando una ritrovata condizione fisica, ma si è dovuto arrendere allo svizzero. Ora, Federer affronta il suo amico e connazionale Stanislas Wawrinka, che è in svantaggio addirittura per 12-1 nel bilancio dei precedenti.
Un’estate fa, si era dovuta fermare per problemi di salute. Ora, Venus Williams può tornare a giocarsi una semifinale in singolare a due anni di distanza dall’ultima volta (Us Open 2010, sconfitta da Kim Clijsters): si spiega così la grande gioia della statunitense al termine del match vinto ieri contro Samantha Stosur. La sua ritrovata fiducia sarà determinante anche nel match con Na Li?
I commenti sono chiusi.