L’Istres può vantare una tradizione strafavorevole contro lo Châteauroux: in dieci confronti diretti giocati in casa con questo avversario, infatti, ha ottenuto nove vittorie ed una sola sconfitta, che risale al lontano 2002. Gli uomini di Pasqualetti sapranno imporsi anche in questa sfida?
Probabili formazioni:
ISTRES: Petric, Barillon, Cantareil, Chafik, Chelle, Bru, Fettouhi, Akrour, Yahia Cherif, de Préville, Genest.
CHATEAUROUX: Millieras, Fournier, Nestor, Fernando Neves, Sambou, Beauvue, Freitas, Hautcoeur, Orinel, Tainmont, Essombé.
Nella scorsa stagione, il Sedan si era segnalato come una delle formazioni più spettacolari dell’intero campionato di Ligue 2 e non era arrivato molto lontano dalla zona promozione. Quest’anno, invece, i rossoverdi non sono partiti bene: il match con il neopromosso Nîmes Olympique sembra l’occasione giusta per sbloccarsi.
Probabili formazioni:
SEDAN: Ramé, Abdallah, Bellaid, Boli, Le Bihan, Pogba, Court, Makhedjouf, Marcq, Diallo, Reset.
NIMES OLYMPIQUE: Merville, Bouby, Haddou, Stosic, Amewou, Gragnic, Hsissane, Ogunbiyi, Parpeix, Robail, Koné.
Il Monaco è ancora imbattuto in partite ufficiali in questa stagione: finora ha ottenuto due vittorie e due pareggi, uno dei quali tramutato in un successo dopo i calci di rigore, in Coppa di Lega. La striscia positiva della squadra di Ranieri, rinforzatasi in modo clamoroso in questo mercato estivo, proseguirà anche contro il Guingamp?
Probabili formazioni:
GUINGAMP: Samassa, Babiloni, Bellugou, Cerdan, Martins Pereira, Atik, Giresse, Kerbrat, Mathis, Mandanne, Yatabaré.
MONACO: Subasic, Kagelmacher, Marester, Raggi, Wolf, Bajrami, Coulibaly, Ferreira-Carrasco, Ndinga, Germain, Touré.
L’Auxerre sembra aver digerito la clamorosa retrocessione incassata al termine della passata stagione. La squadra guidata da Wallemme, altalenante all’inizio del campionato, sembra ora aver trovato una maggiore continuità di rendimento. Possibile un risultato positivo anche contro il Le Mans, che viceversa è partito davvero male.
Probabili formazioni:
LE MANS: Janot, Cuffaut, Doumbia, Koné, Ekeng Ekeng, Zito, Thomert, Belfort, Cissé, Derouard, Sylla.
AUXERRE: Sorin, Coulibaly, Ebanega, Hengbart, Rivieyran, Madiba, Mandjeck, Meïté, Kapo, Langil, Le Tallec.
I commenti sono chiusi.