Il serbo, reduce dalle delusioni incassate nel torneo di Wimbledon ed in quello olimpico, non si è perso d'animo e si è presentato bene in Canada, mentre lo statunitense è tornato ad esprimersi sugli alti livelli di inizio stagione.
John Isner sembra aver superato le difficoltà incontrate nella fase centrale della stagione, che hanno fatto seguito ad uno strepitoso inizio di 2012. Il titolo vinto a Newport, la semifinale giocata ad Atlanta e i quarti raggiunti alle Olimpiadi hanno certificato la ritrovata condizione dello statunitense, che ora è in semifinale in Canada. La superficie rapida di Toronto può esaltare le caratteristiche di Isner, favorito su Gasquet.
Reduce dalle delusioni incassate nel torneo di Wimbledon ed in quello olimpico, Novak Djokovic non si è perso d’animo e si è presentato bene a Toronto. Il serbo, arrivato in semifinale, si appresta a giocare contro il suo connazionale ed amico Janko Tipsarevic, e farà di tutto per non lasciarsi sfuggire l’occasione di centrare la sesta finale della sua stagione, alla quale arriverebbe da grande favorito.
Questo contenuto è stato modificato 11 Agosto 2012 12:12
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…