Lo statunitense affronta Kohlschreiber, già sconfitto due volte in altrettanti confronti diretti. A Montreal, invece, puntiamo sulle tedesche Lisicki e Kerber.
Sulle superfici rapide, Sabine Lisicki può creare problemi a molte avversarie, soprattutto grazie all’ottimo servizio di cui dispone. La conferma è arrivata la scorsa settimana, quando la tedesca è andata ad un passo dall’eliminare dalle Olimpiadi la russa Maria Sharapova, peraltro battuta qualche settimana prima nel torneo di Wimbledon. Carla Suarez Navarro, insomma, parte sfavorita.
Angelique Kerber ha ottenuto buonissimi risultati negli ultimi tre appuntamenti a cui ha preso parte: ha raggiunto la finale ad Eastbourne, le semifinali a Wimbledon e i quarti nel torneo olimpico. A Montreal, la tedesca trova subito Ekaterina Makarova: il bilancio dei confronti diretti è in parità, ma la Kerber ha vinto i due precedenti più recenti, giocati quest’anno.
Nel recente torneo olimpico, John Isner ha raggiunto i quarti di finale, prima di arrendersi di fronte a Roger Federer, poi vincitore della medaglia d’argento. Il gigante statunitense è partito bene a Toronto, battendo Pablo Andujar, e ha le carte in regola per ripetersi anche contro il tedesco Philipp Kohlschreiber, già sconfitto per due volte in altrettanti precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 9 Agosto 2012 13:04
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…