Due vittorie ottenute in altrettante partite, tre gol realizzati, una sola rete al passivo: l’Angers ha avuto un approccio splendido all’edizione 2012-2013 della Ligue 2, la seconda serie del calcio transalpino. Gli uomini di Moulin vogliono sorprendere anche in Coppa di Lega: favoriti contro il Nantes.
Buon inizio di stagione per il Monaco. La squadra allenata da Ranieri ha conquistato quattro punti nelle prime due giornate di Ligue 2 ed ora è pronta al debutto anche in Coppa di Lega. Successo alla portata contro il Nîmes Olympique, che fino alla scorsa stagione giocava nella terza serie del calcio francese e non ha cominciato il nuovo campionato nel migliore dei modi.
Per il Guingamp, l’appuntamento infrasettimanale in Coppa rischia di rappresentare soprattutto una spiacevole distrazione. La formazione rossonera deve pensare più che altro a risollevarsi in campionato, visto che ha conquistato un solo punto nelle prime due giornate di Ligue 2. Discorso diverso per l’Arles Avignon, che ha dimostrato ben altra solidità nelle ultime settimane.
Caen – Lens UNDER
Châteauroux – Dijon X2
Tours – Le Havre OVER
I commenti sono chiusi.