Dopo aver chiuso le Olimpiadi di Pechino in quinta posizione, la statunitense è stata protagonista di una crescita impetuosa, che induce a considerarla favorita a Londra. Nei 200 metri femminili, fari puntati su Allyson Felix.
Dopo aver chiuso le Olimpiadi di Pechino in quinta posizione, Brittney Reese è stata protagonista di una crescita impetuosa. La statunitense ha conquistato l’oro nelle ultime due edizioni dei Mondiali outdoor (Berlino 2009 e Daegu 2011) e indoor (Doha 2010 ed Istanbul 2012). Nello scorso mese di marzo, inoltre, ha ottenuto il suo primato personale: 7,23 m. Anche ai Giochi Olimpici di Londra, è lei la grande favorita per la conquista del titolo nel salto in lungo.
Nei 100 metri piani, pochi giorni fa, si è dovuta accontentare del quinto posto finale. Allyson Felix prova a far meglio nei 200, distanza sulla quale ha conquistato la medaglia d’argento sia ad Atene 2004, sia a Pechino 2008. In occasione dei recenti trials statunitensi, la velocista di Los Angeles ha chiuso il mezzo giro di pista con uno straordinario 21”69, suo personal best. Un segnale davvero positivo, in vista dell’appuntamento a cinque cerchi.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…