Gli USA sono largamente favoriti sia nella 4x100 misti femminile, sia in quella maschile. Nei 50 metri stile libero, invece, Ranomi Kromowidjojo cerca la sua seconda medaglia d'oro di queste Olimpiadi.
In questa edizione dei Giochi Olimpici, Ranomi Kromowidjojo è già riuscita a conquistare la medaglia d’oro nei 100 metri stile libero, precedendo Aliaksandra Herasimenia e Yi Tang. La nuotatrice olandese, che compirà ventidue anni il prossimo 20 agosto, vuole ripetersi anche nei 50 stile libero. E’ proprio lei a vantare il miglior tempo di qualificazione: 24”51.
Qualche giorno fa, è comparso in rete un video molto curioso, nel quale l’intera nazionale statunitense di nuoto si diverte sulle note di “Call me, maybe”, uno dei successi musicali del momento. La squadra a stelle e strisce ha dimostrato di avere un approccio straordinario alle Olimpiadi, e i tanti successi non fanno altro che innalzare il tasso di buonumore. Gli USA hanno grandi possibilità di imporsi anche nella staffetta femminile 4×100 misti.
Vale lo stesso discorso già fatto in precedenza. Anche in vista della finale della 4×100 misti maschile, la nazionale statunitense parte largamente con i favori del pronostico. Nelle batterie di qualificazione alla finale, il quartetto a stelle e strisce ha fatto segnare il crono più veloce in assoluto: 3:32.65, con 79 centesimi di vantaggio rispetto alla Gran Bretagna, che ha chiuso con il secondo miglior tempo.
Questo contenuto è stato modificato 3 Agosto 2012 18:31
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…