Il giocatore italiano, che due giorni fa ha vinto il challenger di Recanati, torna a disputare un torneo del circuito maggiore: successo possibile contro Zeballos. Analizziamo anche altri tre incontri della giornata tennistica.
Due giorni fa, Simone Bolelli è riuscito a vincere il challenger di Recanati, battendo in finale il francese Fabrice Martin con il netto punteggio di 6-3, 6-2. Ora, il giocatore italiano torna a cimentarsi con un torneo del circuito maggiore: per lui, sulla terra battuta di Kitzbuhel, c’è un debutto non impossibile contro l’argentino Horacio Zeballos.
Genio e sregolatezza. Questa espressione, usata molto spesso quando si parla di sport, descrive benissimo Enrests Gulbis. Il tennista lettone ha grandi qualità, ma è troppo discontinuo. Sperando che stavolta prevalga il suo lato migliore, gli diamo fiducia in vista del match di primo turno che lo vede impegnato a Kitzbuhel contro Andreas Haider Maurer.
È un buon momento per Jan Hajek: lo slovacco, che occupa la posizione numero 84 della classifica mondiale, ha centrato le semifinali a Bastad, per poi comportarsi bene anche a Gstaad, dove ha raggiunto il secondo turno e ha strappato un set a Feliciano Lopez. Il suo periodo brillante proseguirà anche a Kitzbuhel, dove esordisce affrontando Rogerio Dutra Da Silva?
Due mesi fa, al Roland Garros, Alberta Brianti ha sfiorato una clamorosa impresa: avanti di un set e di due break contro Vika Azarenka, non è riuscita a difendere il grande vantaggio accumulato, ma è comunque uscita tra gli applausi del campo centrale parigino. A Baku, la trentaduenne giocatrice italiana può far valere la sua esperienza contro la diciottenne kazaka Zarina Diyas.
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…