Lo statunitense, che di recente è tornato su buoni livelli di rendimento dopo aver superato un'incredibile serie di infortuni, affronta Ram. A Kitzbuhel, puntiamo su Klizan, Garcia Lopez e Fischer.
Martin Klizan è la quinta testa di serie del torneo di Kitzbuhel. Lo slovacco ha un primo turno non impossibile: dall’altra parte della rete, infatti, ci sarà l’austriaco Dominic Thiem, che è oltre la quattrocentesima posizione mondiale ed in questa stagione, prima d’ora, non aveva mai giocato una partita nei tabelloni principali dei tornei dell’ATP.
Sesto favorito del seeding sulla terra battuta di Kitzbuhel, Guillermo Garcia Lopez è reduce da un ottimo torneo disputato a Stoccarda, dove è riuscito ad approdare in semifinale, prima di arrendersi di fronte a Juan Monaco. In Austria lo spagnolo sembra avere buone possibilità di partire bene contro l’estone Jurgen Zopp.
La scorsa settimana, a Gstaad, Martin Fischer è riuscito a qualificarsi per il tabellone principale ed è poi arrivato fino al secondo turno, riuscendo anche a strappare un set a Janko Tipsarevic. Ora, l’austriaco ha ottenuto una wild card per il torneo di casa, quello di Kitzbuhel, e vuole confermare il suo buon momento nel match contro l’ungherese Attila Balasz.
Da ragazzino, Brian Baker batteva gente come Novak Djokovic, Andy Murray e Jo-Wilfried Tsonga e sembrava avviato verso una grande carriera. Nel corso degli ultimi anni, invece, è stato frenato da un’incredibile serie di infortuni. Da un po’ di tempo, fortunatamente, lo statunitense sembra finalmente essersi lasciato alle spalle i suoi problemi fisici, e a Los Angeles parte favorito nel match di primo turno contro Rajeev Ram.
Questo contenuto è stato modificato 23 Luglio 2012 16:14
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…