Una settimana fa, a Stoccarda, Janko Tipsarevic ha conquistato il primo titolo della sua stagione, il terzo in assoluto, dopo quelli vinti lo scorso anno a Kuala Lumpur e Mosca. A Gstaad il serbo insegue un nuovo successo; per riuscire nell’impresa, deve sconfiggere il brasiliano Thomaz Bellucci, che non gioca una finale ATP dal 2010, quando si impose a Santiago del Cile.
Tommy Haas non finisce mai di stupire. Il trentaquattrenne tedesco, che poco più di un anno fa era appena tornato a giocare dopo uno stop per infortunio durato sedici mesi, ha vinto di recente il torneo di Halle ed ora è in finale anche ad Amburgo. Negli ultimi giorni, ha già battuto tre teste di serie. Farà altrettanto con Juan Monaco, conquistando un nuovo titolo?
La finale che non ti aspetti. Saranno Mathilde Johansson e Polona Hercog a contendersi il titolo sulla terra battuta di Bastad. Match aperto ad ogni soluzione, ma due aspetti possono far pendere la bilancia dalla parte della slovena: la grande prova di forza di ieri contro Mona Barthel, sconfitta in modo netto, ed il successo ottenuto sulla Johansson nel 2009 a Civitavecchia, nell’unico precedente in archivio.
I commenti sono chiusi.