Il giocatore croato, che la scorsa settimana ha conquistato il titolo ad Umago, ha vinto le ultime sei partite disputate. Battendo Ramos, prolungherebbe il suo ottimo momento e centrerebbe le semifinali del torneo tedesco.
Sofia Arvidsson ha battuto Arantxa Rus in entrambe le occasioni in cui l’ha affrontata. Tutte e due le sfide si sono giocate nel 2012: la giocatrice svedese è riuscita ad imporsi sia a Bruxelles, sia a ‘s-Hertogenbosch. La ventunenne olandese rischia di perdere anche a Bastad contro la svedese, che quest’anno, trionfando a Memphis, ha conquistato il secondo titolo della sua carriera.
Rientro in grande stile per Paul-Henri Mathieu: il francese, ex numero 12 del ranking ATP, è tornato in campo da pochi mesi, dopo i tanti problemi fisici avuti tra il 2010 ed il 2011, e si è subito ripresentato bene. A Gstaad, ha già eliminato Igor Andreev e Stanislas Wawrinka. Riserverà lo stesso trattamento anche ad Ernests Gulbis?
Marin Cilic è imbattuto da sei partite: le quattro disputate la scorsa settimana nel torneo di Umago, ovviamente chiuso con la conquista del titolo, e le due giocate fin qui ad Amburgo. Il croato sembra avere ottime possibilità di battere anche lo spagnolo Albert Ramos, proseguire la sua striscia positiva ed approdare in semifinale in Germania.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…