Lo spagnolo, che la scorsa settimana è arrivato in finale ad Umago, ha battuto Kubot per due volte in altrettanti confronti diretti e ora punta al tris. #amo anche su Dimitrov e Tipsarevic vincenti rispettivamente contro Brown e Fischer.
Ci sono due precedenti tra Lukasz Kubot e Marcel Granollers. Lo spagnolo ha battuto il polacco in entrambe le sfide, andate in scena nel 2010: 6-4, 6-2 a Santiago del Cile e 6-4, 6-3 a Barcellona. Granollers, che la settimana scorsa ha giocato la finale ad Umago, poi persa contro Marin Cilic, sembra pronto a calare il tris sulla terra battuta di Gstaad.
Al primo turno del torneo di Gstaad, Grigor Dimitrov è riuscito ad imporsi in rimonta ai danni di Julien Benneteau: perso il primo set, ha ribaltato la situazione e ha chiuso per 6-1 al terzo. Probabile che il talentuoso giocatore bulgaro faccia meno fatica contro il tedesco Dustin Brown, fuori dalle prime cento posizioni della classifica mondiale.
Domenica scorsa, Janko Tipsarevic ha conquistato il suo primo titolo stagionale, il terzo della sua carriera. È accaduto a Stoccarda, dove si è imposto battendo Juan Monaco in finale. Il serbo, testa di serie numero uno a Gstaad, ha usufruito di un bye al primo turno del torneo svizzero ed ora parte nettamente favorito in vista del match contro Martin Fischer, proveniente dalle qualificazioni.
Con le sue curve assolutamente irresistibili, ha stregato ancora una volta i follower: le ultime…
La pallavolista Kayla Simmons ha fatto male i conti e non ha tenuto in considerazione…
6 giugno 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 90. Ecco tutti…
La tennista ha fatto centro ancora una volta: con l'ultimo carosello di foto, ha seminato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Pescara-Ternana è la finale di ritorno dei playoff di Serie C e si gioca sabato…