Il giocatore italiano affronta il turco Ilhan, che in questa stagione ha disputato soltanto sei partite nei tabelloni principali dei tornei ATP e ha trovato poca gloria anche a livello challenger. Puntiamo, inoltre, su Verdasco, Haas e Kohlschreiber.
Numero 483 della classifica mondiale, Julian Reister ha giocato pochissimo in questa stagione: il tedesco ha disputato solo i challenger di Marburg e Braunschweig e l’ATP di Stoccarda, peraltro senza raccogliere grandi risultati. Molto probabile che Fernando Verdasco, quinta testa di serie ad Amburgo, vinca facilmente questo match.
A giugno, Tommy Haas è tornato a vincere un torneo ATP a tre anni di distanza dall’ultima volta: battendo Roger Federer in finale, ha conquistato il titolo sull’erba di Halle. Non male per un giocatore trentaquattrenne, che tra il febbraio del 2010 ed il maggio del 2011 era rimasto fermo per problemi fisici. Ad Amburgo, vuole partire bene contro lo slovacco Martin Klizan.
Grande regolarista, Philipp Kohlschreiber è stato protagonista a Wimbledon: ha raggiunto i quarti di finale nei Championships 2012, prima di fermarsi di fronte a Jo-Wilfried Tsonga. La terra battuta non è esattamente la superficie preferita dal tedesco, che comunque, ad Amburgo, parte largamente favorito nei confronti di Bjorn Phau.
Debutto in questa edizione del torneo di Amburgo per Fabio Fognini. Match non impossibile per il giocatore italiano, opposto a Marsel Ilhan, numero 160 del mondo: nel corso di questa stagione, il turco ha disputato soltanto sei partite nei tabelloni prinicipali dei tornei ATP e ha trovato poca gloria anche a livello challenger.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…