La spagnola, che quest'anno è stata finalista ad Estoril e semifinalista a Barcellona, debutta nel torneo affrontando la Tsurenko, fuori dalle prime cento del mondo. La tedesca, che a gennaio ha conquistato il titolo a Hobart, sfida la Bertens, già battuta due volte su due.
Quello di aprile è stato il miglior mese del 2012 per Carla Suarez Navarro, che in quel periodo ha raggiunto la finale ad Estoril, poi persa contro Kaia Kanepi, e le semifinali a Barcellona, dove si è arresa di fronte a Sara Errani. A Bastad la spagnola ha un debutto non impossibile contro l’ucraina Lesia Tsurenko, fuori dalle prime cento giocatrici del mondo.
Ad inizio anno Mona Barthel ha vinto il primo titolo della sua carriera trionfando a Hobart. I quarti di finale raggiunti a Parigi, Copenaghen e Stoccarda rappresentano gli altri highlights della stagione vissuta fin qui dalla tedesca, che a Bastad trova subito l’olandese Kiki Bertens, già battuta due volte su due: ad Ismaning nel 2010 e a Grenoble nel 2011. Tris in arrivo?
A Gstaad, nel 2007, Paul-Henri Mathieu riuscì a vincere il titolo battendo Andreas Seppi in finale. Il francese, che l’anno dopo arrivò fino alla posizione numero 12 della classifica mondiale, ha dovuto fare i conti con molti infortuni tra il 2010 ed il 2011. Rientrato in campo da qualche mese, spera di partire bene in questa edizione del torneo svizzero. Per lui, all’esordio, c’è Igor Andreev.
In questa stagione, Carlos Berlocq ha già battuto Gilles Simon in due occasioni: a Buenos Aires a ad Acapulco. In precedenza, però, il francese aveva sconfitto l’argentino per tre volte consecutive: a Bucarest nel 2007, ad Indian Wells nel 2008, ad Estoril nel 2011. Ad Amburgo, il dodicesimo giocatore del mondo vuole tornare al successo contro l’argentino e restare in vantaggio nel bilancio dei confronti diretti.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…