Sconfitto Fognini giocando un ottimo incontro, Dolgopolov vede la strada per la semifinale al torneo di Umago (Croazia) in discesa. Di fronte avrà Berlocq, apparso meno in palla nonostante la vittoria sul connazionale Trungelliti arrivata solo al terzo set.
Se c’erano ancora delle perplessità sulla versione terraiola di Dimitrov, ebbene il giovane bulgaro le sta scacciando tutte. Ottimo davvero il torneo fin qui disputato, rispetto a Ramos Vinolas ha molto più talento e parte nettamente favorito per maggiore varietà di colpi.
C’è un solo precedente tra questi due tennisti, ma molto recente e per questo motivo affidabile. A Roma Garcia Lopez superò agevolmente in due set 6-3; 6-1 Dustin Brown.
Se Dolgopolov contro un avversario degno come Fognini ha messo in mostra un ottimo tennis conquistando facilmente l’accesso ai quarti, lo stesso non si può dire per l’argentino Berlocq che ha dovuto sudare sette camicie contro il connazionale Trungelliti, proveniente dalle qualificazioni, e battuto solo al terzo set. “Dolgo” è in palla, speriamo bene.
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…