Palermitana d'adozione, Roberta Vinci ha gran voglia di andare il più avanti possibile nel torneo siciliano. L'avversaria odierna, Laura Robson, è più abile sulle superfici veloci. Sulla terra l'italiana parte coi favori del pronostico.
Il canadese rampante che ad Halle ha strappato un set ad un certo Roger Federer, può andare avanti in questo torneo di Newport. L’avversario odierno è stato già battuto nell’unico precedente che si registra tra i due.
Contro l’americano da cemento, Nishikori può fare valere il suo gioco che riesce ad adattarsi meglio all’erba di Newport. C’è un precedente più o meno recente in cui a spuntarla fu il giapponese.
Per Roberta Vinci giocare qui a Palermo ha un sapore particolare. Nata a Taranto, da anni però vive e si allena a Palermo, grazie alla collaborazione con il coach siciliano Francesco Cinà, ed ecco perché grazie alla spinta del caloroso pubblico amico proverà ad andare più avanti possibile in questo torneo. L’avversaria inglese Laura Robson, fin qui mai incontrata, è una mancina che si adatta però meglio alle superfici veloci, e così la nostra Vinci parte nettamente favorita.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…