Con il “power bonus” di Paddypower di mezzo, le semifinali dell’Europeo Under 19 in programma oggi in Estonia meritano un occhio di riguardo. Si affronteranno Inghilterra-Grecia e Spagna-Francia.
Dopo un inizio così così, l’Inghilterra U19, che resta ancora imbattuta in stagione, grazie alle vittorie su Serbia e Francia ha ottenuto la qualificazione addirittura da prima del girone evitando così l’incrocio con la Spagna e trovandosi di fronte la più abbordabile Grecia. Dovrebbe comunque essere una partita divertente, visto che fin qui tutte e due le squadra hanno fatto sempre registrare il segno “gol”, la Grecia addirittura con 8 gol segnati e 5 subiti in appena tre gare.
Probabili formazioni:
INGHILTERRA U19: Johnstone, Robinson, Thorpe, Chalobah, Garbutt, Thorne, Barkley, Coady, Redmond, Kane, Afobe.
GRECIA U19: Stefanos Kapino – Mavroudis Bougaidis, Konstantinos Stafylidis, Konstantinos Triantafyllopoulos – Panagiotis Ballas, Spyros Fourlanos, Georgios Katidis, Dimitrios Kourbelis, Charalampos Mavrias – Dimitrios Diamantakos, Giannis Gianniotas.
#
Galletti, fuori la cresta. La Francia under 19 mandando in campo le riserve contro l’Inghilterra si è autocondannata ad incrociare la temibile Spagna nelle semifinali. Sarà il confronto diretto tra le ultime due squadre ad aver trionfato in questa manifestazione. Ma la Francia ha i giovani giusti per rispondere al solito possesso palla degli iberici. Grande grinta e dinamismo a centrocampo con Pogba e Kondogbia, in difesa al centro c’è Umtiti che si è già ritagliato uno spazio da titolare nel Lione, e Digne che ha giocato ben 16 gare col Lille in stagione risultando sempre positivo. In attacco spazio a Jean-Christophe Bahebeck del Psg, ribattezzato il nuovo Anelka. La quota è invitante, il tiki taka ha stufato: chissà che oggi non ci siano i primi scricchiolii di decadimento dello strapotere spagnolo nel calcio, a tutti i livelli.
Probabili formazioni:
SPAGNA U19: Adrián Ortolá; Jonas Ramalho, Derik Osede, Joni Castro, Alejandro Grimaldo; Denis Suárez, José Campaña, Suso, Paco Alcácer, Gerard Deulofeu.
FRANCIA U19: Areola, Foulquier, Samnick, Umtiti, Digne, Veretout, Pogba, Plea, Kondogbia, Bahebeck, Vion.
Questo contenuto è stato modificato 12 Luglio 2012 12:09
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…