Il giocatore italiano, piuttosto brillante al Roland Garros, affronta Ramos, già sconfitto nell’unico precedente, andato in scena a Santiago del Cile nel 2011. Fiducia anche ad Hantuchova, mentre a ‘s-Hertogenbosch puntiamo su Errani e Goffin.
Arrivando fino al terzo turno del Roland Garros, Fabio Fognini ha confermato di avere un buon feeling con il torneo francese (lo scorso anno, aveva addirittura centrato i quarti). Ad Eastbourne, il tennista italiano esordisce contro Albert Ramos, già sconfitto nell’unico precedente giocato, quello andato in scena a Santiago del Cile nel 2011.
Fino a questo momento, Anne Keothavong e Daniela Hantuchova si sono affrontate in una sola occasione: è successo ad Eastbourne nel 2010, e la slovacca si è imposta con un netto 6-4, 6-2. Ora, le due giocatrici tornano a sfidarsi proprio nello stesso torneo. La slovacca dovrebbe spuntarla ancora, viste la superiore qualità e la maggiore attitudine all’erba.
Sara Errani è reduce da un Roland Garros strepitoso: finale raggiunta nel torneo di singolare e titolo conquistato in doppio, in coppia con Roberta Vinci. La giocatrice italiana, entrata per la prima volta in carriera tra le top ten, non vuole fermarsi qui. Sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, esordisce contro Kateryna Bondarenko, avversaria battuta in tre dei cinque precedenti.
A Parigi, David Goffin ha stupito tutti. Il belga, classe 1990, ha raggiunto gli ottavi, fermandosi solo di fronte a Roger Federer, al quale peraltro ha strappato un set. Exploit isolato o nascita di una nuova stella? Lo scopriremo presto, perché a ‘s-Hertogenbosch, Goffin affronta subito Benoit Paire, mai incontrato nel tabellone principale di un torneo, ma battuto quest’anno nelle qualificazioni a Miami.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…