La giocatrice italiana ha disputato un ottimo torneo ed è in semifinale nel singolare femminile, ma ora trova Samantha Stosur, che l’ha battuta cinque volte su cinque. Nell’altro match in programma, Sharapova appare favorita su Kvitova.
Che Roland Garros per Sara Errani! La giocatrice italiana era già reduce da ottimi risultati, ma negli ultimi dieci giorni è andata oltre le più rosee previsioni, raggiungendo la semifinale nello Slam parigino (senza dimenticare che è anche in finale di doppio, in coppia con Roberta Vinci). Continuare a sognare non costa nulla, ma Samantha Stosur, finalista qui due anni fa, è un osso duro. L’australiana, oltretutto, è in vantaggio per 5-0 nel bilancio dei precedenti.
Nella finale di Wimbledon del 2011, Petra Kvitova sconfisse Maria Sharapova in maniera netta, con il punteggio di 6-3, 6-4. La russa si è presa una parziale rivincita nella semifinale degli Australian Open di quest’anno, per poi ripetersi a Stoccarda. Anche in questo caso, Masha sembra favorita. Dopo le eliminazioni subite da molte big negli giorni scorsi, ha grandi possibilità di vincere il titolo e non vuole perdere l’occasione di giungere in finale.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…