Si chiude questa notte la terza giornata del campionato brasiliano. Due le partite in programma. I campioni in carica del Corinthians cercano il primo successo contro la Figueirense, mentre il Botafogo vuole ritrovare la vetta battendo il Cruzeiro.
Le prime due giornate senza successi sono da attribuire alla Coppa Libertadores. In campo infatti sono andate le seconde linee e i risultati negativi ne sono state le conseguenze. Vietato perdere altro terreno, però, e così contro la Figueirense torneranno in campo tutti i titolari per provare a centrare un successo fondamentale per rilanciarsi in classifica.
Probabili formazioni:
CORINTHIANS: Cássio, Alessandro, Chicão, Leandro Castán, Ramon; Ralf, Paulinho, Danilo, Alex; Jorge Henrique, Emerson.
FIGUEIRENSE: Ricardo; Pablo, Canuto, Anderson Conceição, Guilherme Santos; Ygor, Túlio, Jackson, Ronny; Julio Cesar, Caio.
# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sulle amichevoli internazionali!
Il Botafogo, in attesa di abbracciare Seedorf con cui l’accordo pare molto vicino, vuole continuare a volare in campionato e centrare la terza vittoria consecutiva. Il Cruzeiro, ancora a secco di gol, difficilmente riuscirà ad opporre resistenza allo scatenato Herrera.
Probabili formazioni
BOTAFOGO: Milton Raphael, Lucas, Brinner, Fábio Ferreira, Márcio Azevedo; Jadson, Renato, Maicosuel, Andrezinho, Vítor Júnior; Herrera.
CRUZEIRO: Fábio, Diego Renan, Léo, Mateus, Marcelo Oliveira; Amaral, Charles, Tinga, Souza; Montillo, Wellington Paulista.