Nei tre anticipi di oggi scendono in campo le squadre che non sono coinvolte nelle ultime risposte del campionato. Il Recreativo Huelva vuole vincere contro il Cartagena retrocesso in Segunda B. Las Palmas e Murcia proveranno a fare altrettanto, sfruttando il fattore campo contro Sabadell e Girona. Domani, i verdetti che mancano.
Il Recreativo Huelva cerca una vittoria casalinga nell’ultima giornata contro il Cartagena che non ha
raggiunto l’obiettivo della salvezza e nella prossima stagione ripartirà dalla Segunda B. Il Decano del calcio spagnolo, il Recreativo, invece ha confermato la categoria, ma i tifosi non sono contenti. Una vittoria servirebbe a rendere meno amara la stagione.
Probabili formazioni:
RECREATIVO HUELVA: Alejandro; Córcoles, Bonaque, Manolo Martínez, Cifu; Javi Álamo, Matamala, Borja Granero, Aitor; Jesús Rubio, Berrocal.
CARTAGENA: Reina; Manolo Gaspar, Abraham Paz, Goni, Josemi; Mariano
Sánchez, Héctor Font, Collantes, Lafuente; Raimondi, Braulio.
# gratuito di 5 euro senza versamento offerto da Paddypower e # sull’ultima giornata di Segunda Division!
Il presidente del Sabadell si è fatto sentire. Le ultime prestazioni non sono andate giù, ma le sconfitte sono state dovute anche alle tante assenze che saranno confermate anche oggi: il bomber Manu Lanzarote, Manu Redondo, Arteaga, Jesús Olmo e lo squalificato Héctor Simón. In più una squadra che non è riuscita a vincere nessuna delle ultime 17 gare esterne difficilmente riuscirà a rialzarsi proprio nell’ultima giornata.
Probabili formazioni
LAS PALMAS: Raúl; Pignol, Herner, Laguardia, Corrales, Francis Suárez, David González, Javi Castellano, Vitolo, Portillo, Dani Castellano.
SABADELL: Mackay; Toni Lao, Pablo Ruiz, Agustín, Oscar Ramírez; Juanjo, Samuel, Hidalgo; Alex Cruz, Fran Piera, Florian.
Partita priva di motivi di classifica, Murcia senza mezza difesa per le assenze di Oriol Lozano, Mario Marín, Rubén Párraga e Iván Amaya. Sarà la classifica partita di fine stagione con tanti gol?
Probabili formazioni:
MURCIA: Javi Jiménez; Molinero, Jorge García, Luciano, Óscar Sánchez; Iturra, Richi, Miguel Albiol, Sutil; Pedro, Cristian García.
GIRONA: Mallo; Luso, Tortolero, Migue, David García; Ballini, Dorca, Nieto, Jandro; Acuña, Corominas.
Questo contenuto è stato modificato 2 Giugno 2012 10:10
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…