La giocatrice italiana è in finale, l’ultimo ostacolo verso il trionfo è rappresentato da Alize Cornet. A Bruxelles, A. Radwanska favorita su Halep, mentre a Nizza si affrontano Almagro e Baker, rivelazione della settimana.
Prima finale stagionale per Francesca Schiavone, che a Strasburgo insegue il quinto titolo della sua carriera, dopo quelli vinti nel 2007 a Bad Gastein, nel 2009 a Mosca, nel 2010 a Barcellona ed al Roland Garros. L’ultimo ostacolo, per l’italiana, si chiama Alize Cornet, già sconfitta in sette degli otto precedenti in archivio.
Saranno Agnieszka Radwanska e Simona Halep a contendersi il titolo a Bruxelles. La polacca appare nettamente favorita. Sta disputando una stagione straordinaria, nel corso della quale ha raggiunto il suo best ranking e ha già conquistato due titoli, trionfando a Dubai e Miami. Il terzo sigillo del 2012 arriverà proprio in Belgio?
Brian Baker è la più grande sorpresa tennistica della settimana: lo statunitense, che quest’anno ha giocato soprattutto a livello challenger, è in finale nel torneo ATP di Nizza. Appare difficile, comunque, che la sua favola possa proseguire ulteriormente, e lo spagnolo Nicolas Almagro non dovrebbe perdere la chance di conquistare il titolo.
Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2012 10:53
Jagiellonia-Betis è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Un sacco di dubbi attanagliano l'ex numero 6 del mondo Matteo Berrettini: l'amara rivelazione del…
15 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 60. Ecco tutti…
Si complica il rientro in campo di Jannik Sinner: la notizia riguardante Carlos Alcaraz ha…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Chelsea-Legia Varsavia è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili…