La giocatrice italiana si sta finalmente ritrovando e parte favorita in semifinale contro Stephens. Puntiamo anche su Cornet, impegnata contro Parmentier, mentre nel torneo maschile di Nizza spicca il match tra Almagro e Simon.
Dopo mesi difficilissimi Francesca Schiavone si sta ritrovando a Strasburgo, proprio in prossimità del Roland Garros, che l’ha vista grande protagonista nel 2010 e nel 2011. La giocatrice italiana vuole fortemente la finale in terra francese. L’ultimo ostacolo è rappresentato dalla giovane statunitense Sloane Stephens, che sembra abbordabile.
Grande impresa nei quarti per Alize Cornet, che ha battuto la spagnola Anabel Medina Garrigues, una delle favorite assolute per la vittoria del torneo di Strasburgo, in due tiratissimi set. Sull’onda di questo bellissimo successo, la francese potrebbe ora ripetersi in semifinale, contro la connazionale Pauline Parmentier.
La semifinale più interessante, tra le due in programma nel torneo maschile di Nizza, è certamente quella che vedrà opposti Nicolas Almagro, terza testa di serie del tabellone, e Gilles Simon, secondo favorito del seeding. Il giocatore transalpino è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei precedenti: la sua tradizione positiva proseguirà?
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…