In campo femminile, saranno Vika Azarenka e Serena Williams a contendersi il titolo. Nel tabellone maschile, invece, l’atto conclusivo vedrà di fronte Roger Federer e Tomas Berdych. Trionfi in arrivo per la statunitense e lo svizzero?
Sulla terra blu di Madrid, che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni, Vika Azarenka e Serena Williams sono pronte a contendersi il titolo in campo femminile. La bielorussa, numero uno del mondo, ha perso solo due partite in questa stagione, ma la statunitense ha impressionato per tutta la settimana ed è in vantaggio per 6-1 nel bilancio dei precedenti: Serena ha vinto, in particolare, gli ultimi quattro confronti diretti.
Nel tabellone maschile, la finale vedrà di fronte Roger Federer e Tomas Berdych. Lo svizzero ha sofferto solo al primo turno: mercoledì sera, ha dovuto rimontare un set di svantaggio contro Milos Raonic, per poi chiudere al tie-break del terzo. Poi, però, l’ex numero uno del mondo è stato super nei successivi match e ha lasciato le briciole a Richard Gasquet, David Ferrer e Janko Tipsarevic. Berdych, sotto per 10-4 nel bilancio complessivo dei confronti diretti, ha vinto tre degli ultimi cinque precedenti, ma stavolta Federer dovrebbe spuntarla.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…