In campo femminile, saranno Vika Azarenka e Serena Williams a contendersi il titolo. Nel tabellone maschile, invece, l’atto conclusivo vedrà di fronte Roger Federer e Tomas Berdych. Trionfi in arrivo per la statunitense e lo svizzero?
Sulla terra blu di Madrid, che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni, Vika Azarenka e Serena Williams sono pronte a contendersi il titolo in campo femminile. La bielorussa, numero uno del mondo, ha perso solo due partite in questa stagione, ma la statunitense ha impressionato per tutta la settimana ed è in vantaggio per 6-1 nel bilancio dei precedenti: Serena ha vinto, in particolare, gli ultimi quattro confronti diretti.
Nel tabellone maschile, la finale vedrà di fronte Roger Federer e Tomas Berdych. Lo svizzero ha sofferto solo al primo turno: mercoledì sera, ha dovuto rimontare un set di svantaggio contro Milos Raonic, per poi chiudere al tie-break del terzo. Poi, però, l’ex numero uno del mondo è stato super nei successivi match e ha lasciato le briciole a Richard Gasquet, David Ferrer e Janko Tipsarevic. Berdych, sotto per 10-4 nel bilancio complessivo dei confronti diretti, ha vinto tre degli ultimi cinque precedenti, ma stavolta Federer dovrebbe spuntarla.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…