La minore delle sorelle Williams, devastante ieri contro la Sharapova, affronta la Hradecka, mentre la Azarenka sfida Agnieszka Radwanska, già sconfitta undici volte su quattordici. In campo maschile, ci concentriamo sul match Federer-Tipsarevic.
Battendo Maria Sharapova, non certo l’ultima arrivata, con il punteggio di 6-1, 6-3, Serena Williams ha fornito una straordinaria dimostrazione di forza nei quarti di finale del torneo madrileno. Appare difficile che la statunitense possa essere messa in difficoltà dalla ceca Lucie Hradecka, numero 105 della classifica mondiale.
Victoria Azarenka ed Agnieszka Radwanska sono pronte ad affrontarsi per la quindicesima volta in carriera: la bielorussa, attuale numero uno del tennis femminile, è in vantaggio addirittura per 11-3 nel bilancio dei confronti diretti. La tradizione strafavorevole di Vika contro la polacca proseguirà anche sulla terra blu di Madrid?
Superando David Ferrer in due set, Roger Federer ha centrato l’accesso alla semifinale: non troverà Novak Djokovic, ma Janko Tipsarevic, che ha sconfitto a sorpresa, ma meritatamente, il suo più illustre connazionale. Federer, in crescita dopo aver sofferto al primo turno contro Milos Raonic, parte nettamente favorito.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…