Il giocatore italiano, che ha appena trionfato a Belgrado, debutta nel torneo spagnolo contro il francese Llodra, reduce da due eliminazioni al primo turno, incassate a Miami e a Montecarlo. Fiducia anche a Ramos Vinolas, Raonic e Gasquet.
Ottimo momento per Albert Ramos Vinolas: lo spagnolo ha appena raggiunto il suo miglior ranking, salendo fino alla trentanovesima posizione della classifica mondiale. Ultimamente, del resto, il rendimento del tennista iberico è stato molto continuo, fino a raggiungere il suo picco nei giorni scorsi, con la semifinale di Estoril. Per Federico Delbonis, proveniente dalle qualificazioni, il match si preannuncia duro.
Trionfando a Belgrado, Andreas Seppi ha appena festeggiato il suo secondo titolo in carriera a livello ATP, dopo quello conquistato lo scorso anno ad Eastbourne. Il giocatore italiano spera di proseguire il suo ottimo momento anche nel torneo madrileno: il suo primo avversario, Michael Llodra, è reduce da due eliminazioni al primo turno, incassate a Miami e a Montecarlo.
Sulla terra battuta, che teoricamente dovrebbe essere la superficie meno adatta alle caratteristiche di Milos Raonic, il canadese ha stupito, appena due settimane fa, a Barcellona, battendo gente come Nicolas Almagro ed Andy Murray ed arrivando in semifinale. Il giocatore originario di Podgorica vuole far bene anche a Madrid, a partire dal match con il veterano David Nalbandian.
Ad Estoril, la scorsa settimana, Richard Gasquet è arrivato in finale, eliminando nell’ordine Paolo Lorenzi, Daniel Munoz De La Nava e Albert Ramos Vinolas, prima di arrendersi di fronte a Juan Martin Del Potro. A Madrid, l’ex enfant prodige del tennis francese esordisce contro Thomaz Bellucci, già sconfitto due volte su due: al Roland Garros e a Montreal, sempre nel 2011.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…