La giocatrice italiana cerca il terzo trionfo della sua stagione, dopo le affermazioni di Acapulco e Barcellona. Per riuscire nell’impresa deve battere la Vesnina. Occhio anche alle semifinali del torneo ATP di Monaco: Haas-Cilic e Kohlschreiber-Lopez.
Continua l’ottima stagione di Sara Errani. La giocatrice italiana è pronta a disputare la sua terza finale in questo 2012. Dopo aver vinto le prime due, quelle di Acapulco e Barcellona, cerca il tris a Budapest. L’impresa è possibile: la sua prossima avversaria, la russa Elena Vesnina, ha una classifica molto peggiore rispetto a quella di Sara ed appare francamente abbordabile.
È stata una settimana straordinaria per Tommy Haas, che è in semifinale a Monaco di Baviera. Il tedesco merita ampiamente queste soddisfazioni, visto che, circa un anno fa, ha avuto la forza di tornare a giocare, ad un’età non certo giovanissima, dopo un lungo stop per infortunio. Fino a questo momento, non ha ancora perso un set nel torneo: può eliminare anche il croato Marin Cilic.
Quinto confronto diretto tra Philipp Kohlschreiber, quarta testa di serie del torneo di Monaco di Baviera, e Feliciano Lopez, che invece è il secondo favorito del seeding. Lo spagnolo ha vinto tre dei quattro precedenti: si è imposto a Dubai e a New York nel 2004 e a Roma nel 2011, perdendo solo l’ultima sfida, giocata a Cincinnati, sempre l’anno scorso. La tradizione favorevole di Feliciano proseguirà?
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…