ATP+Belgrado%3A+debutta+Nieminen
ilveggenteit
/2012/05/03/atp-belgrado-debutta-nieminen/amp/
Categorie: TENNIS

ATP Belgrado: debutta Nieminen

Dopo il bye del primo turno, il finlandese è pronto ad affrontare il croato Veic, proveniente dalle qualificazioni. Analizziamo anche altri due interessanti match: Andujar-Volandri e Garcia Lopez-Paire.

Andujar – Volandri | ore 12:00

Filippo Volandri è approdato al secondo turno del torneo di Belgrado, grazie al successo in due set contro Marco Djokovic, fratello di Novak. Per il giocatore italiano, però, sarà difficile ripetersi nel match con Pablo Andujar, prima testa di serie, che sta vivendo un buon momento, come dimostra il titolo conquistato recentemente dallo spagnolo a Casablanca.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.52, Eurobet ]
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Garcia Lopez – Paire | ore 14:00

Guillermo Garcia Lopez è uno dei veterani del circuito: classe 1983, è alla sua undicesima stagione da professionista. Quest’anno, ha centrato un vero e proprio exploit nel Master 1000 di Indian Wells, nel corso del quale è stato capace di battere Andy Murray. L’esperienza dello spagnolo potrebbe essere determinante nel match contro il francese Benoit Paire.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.83, Eurobet ]
Nieminen – Veic | ore 20:00

All’inizio di questa stagione, Jarkko Nieminen ha vinto il titolo a Sidney: si è trattato del secondo successo della sua carriera, arrivato a sei anni di distanza dal primo, conquistato ad Auckland nel 2006. A Belgrado, il finlandese è la terza testa di serie del seeding: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, parte favorito nel suo debutto contro il croato Antonio Veic, proveniente dalle qualificazioni.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.52, Eurobet ]

Articoli recenti

Tennis, capogiro assicurato: non saprai dove guardare

La tennista fa sognare i follower pubblicando su Instagram una selezione di foto incantevole: non…

5 ore fa

Camila Giorgi, via i vestiti: svolta pazzesca

Camila Giorgi ha cambiato completamente vita e questa drastica decisione ne è la testimonianza: la…

6 ore fa

Berrettini, che musa! È uscito allo scoperto

Matteo Berrettini, era tempo che la verità saltasse fuori: uscendo allo scoperto, ha rivelato quello…

7 ore fa

Sinner, incognita Roma: “Ho toccato il fondo”

Incognite e dubbi assalgono Jannik Sinner e non solo in prossimità dell'inizio ufficiale degli Internazionali…

8 ore fa

Sinner in perdita, quanti soldi volati via: numero 1 sul piede di guerra

Jannik Sinner, niente da fare: la richiesta è stata ufficialmente respinta e, almeno per quest'anno,…

9 ore fa

Internazionali d’Italia, doppio intoppo per Sinner: questa non ci voleva

Jannik Sinner, i problemi non vengono mai da soli: dovrà affrontare due scogli giganteschi prima…

12 ore fa