Dopo il bye del primo turno, il finlandese è pronto ad affrontare il croato Veic, proveniente dalle qualificazioni. Analizziamo anche altri due interessanti match: Andujar-Volandri e Garcia Lopez-Paire.
Filippo Volandri è approdato al secondo turno del torneo di Belgrado, grazie al successo in due set contro Marco Djokovic, fratello di Novak. Per il giocatore italiano, però, sarà difficile ripetersi nel match con Pablo Andujar, prima testa di serie, che sta vivendo un buon momento, come dimostra il titolo conquistato recentemente dallo spagnolo a Casablanca.
Guillermo Garcia Lopez è uno dei veterani del circuito: classe 1983, è alla sua undicesima stagione da professionista. Quest’anno, ha centrato un vero e proprio exploit nel Master 1000 di Indian Wells, nel corso del quale è stato capace di battere Andy Murray. L’esperienza dello spagnolo potrebbe essere determinante nel match contro il francese Benoit Paire.
All’inizio di questa stagione, Jarkko Nieminen ha vinto il titolo a Sidney: si è trattato del secondo successo della sua carriera, arrivato a sei anni di distanza dal primo, conquistato ad Auckland nel 2006. A Belgrado, il finlandese è la terza testa di serie del seeding: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, parte favorito nel suo debutto contro il croato Antonio Veic, proveniente dalle qualificazioni.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…