Dopo il bye del primo turno, il finlandese è pronto ad affrontare il croato Veic, proveniente dalle qualificazioni. Analizziamo anche altri due interessanti match: Andujar-Volandri e Garcia Lopez-Paire.
Filippo Volandri è approdato al secondo turno del torneo di Belgrado, grazie al successo in due set contro Marco Djokovic, fratello di Novak. Per il giocatore italiano, però, sarà difficile ripetersi nel match con Pablo Andujar, prima testa di serie, che sta vivendo un buon momento, come dimostra il titolo conquistato recentemente dallo spagnolo a Casablanca.
Guillermo Garcia Lopez è uno dei veterani del circuito: classe 1983, è alla sua undicesima stagione da professionista. Quest’anno, ha centrato un vero e proprio exploit nel Master 1000 di Indian Wells, nel corso del quale è stato capace di battere Andy Murray. L’esperienza dello spagnolo potrebbe essere determinante nel match contro il francese Benoit Paire.
All’inizio di questa stagione, Jarkko Nieminen ha vinto il titolo a Sidney: si è trattato del secondo successo della sua carriera, arrivato a sei anni di distanza dal primo, conquistato ad Auckland nel 2006. A Belgrado, il finlandese è la terza testa di serie del seeding: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, parte favorito nel suo debutto contro il croato Antonio Veic, proveniente dalle qualificazioni.
La tennista fa sognare i follower pubblicando su Instagram una selezione di foto incantevole: non…
Camila Giorgi ha cambiato completamente vita e questa drastica decisione ne è la testimonianza: la…
Matteo Berrettini, era tempo che la verità saltasse fuori: uscendo allo scoperto, ha rivelato quello…
Incognite e dubbi assalgono Jannik Sinner e non solo in prossimità dell'inizio ufficiale degli Internazionali…
Jannik Sinner, niente da fare: la richiesta è stata ufficialmente respinta e, almeno per quest'anno,…
Jannik Sinner, i problemi non vengono mai da soli: dovrà affrontare due scogli giganteschi prima…