In Romania, Fognini è pronto a giocare la prima finale ATP della sua carriera: sarà dura contro Simon, ma l’italiano potrebbe almeno strappare un set. In Spagna, invece, Nadal appare nettamente favorito nel derby contro Ferrer.
Fabio Fognini è pronto a disputare la sua prima finale in carriera a livello ATP: una bella soddisfazione per il giocatore italiano, che ha da poco superato alcuni problemi fisici che lo hanno condizionato per due mesi e mezzo. Non sarà facile battere Gilles Simon, numero 12 del mondo e prima testa di serie del torneo di Bucarest, ma l’ottimo Fognini di questa settimana potrebbe strappare un set: la vittoria del francese al terzo è bancata ad un’ottima quota.
Con l’inizio della stagione sulla terra rossa, siamo finalmente tornati ad ammirare il miglior Rafa Nadal. Dopo aver vinto il Master 1000 di Montecarlo, infatti, il secondo giocatore della classifica mondiale è ora pronto ad inseguire il suo settimo successo in carriera a Barcellona. In finale, il maiorchino – che nel corso di questo torneo non ha ancora perso un set – parte nettamente favorito contro David Ferrer, che è in svantaggio per 14-5 nel bilancio dei confronti diretti.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…