I due italiani si giocano un posto in semifinale. Seppi è in vantaggio per 4-0 nel bilancio dei precedenti. Bachinger-Brands è la sfida tra due rivelazioni della settimana, mentre Simon parte favorito contro Kubot.
Sfida tutta tedesca, tra due autentiche rivelazioni della settimana: Matthias Bachinger, numero 120 del mondo, e Daniel Brands, entrato nel tabellone principale attraverso le qualificazioni. Nessun precedente nei tornei maggiori, me ben sei a livello minore: Brands è avanti per 4-2 e ha vinto, in particolare, proprio gli ultimi quattro confronti diretti.
Gilles Simon è la testa di serie numero uno del torneo rumeno: il francese è reduce dalla bella semifinale centrata la scorsa settimana nel Master 1000 di Montecarlo. Appare molto probabile che il dodicesimo giocatore della classifica ATP entri ancora tra i migliori quattro del tabellone, facendo valere la sua maggiore qualità e la sua miglior classifica rispetto a Lukasz Kubot.
Derby italiano a Bucarest: Andreas Seppi e Fabio Fognini, infatti, sono pronti a contendersi un posto in semifinale. Seppi è in vantaggio addirittura per 4-0 nel bilancio dei precedenti: si è imposto a Kitzbuhel nel 2007, a New Haven nel 2008, a Roma e ad Amburgo nel 2010. L’altoatesino confermerà la sua tradizione positiva anche in questo caso?
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…