Che bagarre nel girone B di Seconda Divisione, con il Perugia che vincendo potrebbe anche festeggiare la promozione. Molto dipenderà dai risultati delle concorrenti.
Derby campano tra Aversa Normanna e Paganese. Mentre l’Aversa Normanna di fatto ha conquistato la salvezza, la Paganese non vuole perdere il treno dei playoff. La differenza di motivazioni potrebbe fare la differenza per la squadra ospite.
La capolista va sul campo del Fano dopo aver vinto le ultime quattro partite. E’ vero che oggi mancherà un giocatore importante come Tozzi Borsoi, ma l’impressione è che i Grifoni siano lanciatissimi e non vedano l’ora di poter festeggiare la promozione.
In casa il Catanzaro si è dimostrato un vero rullo compressore. Ha vinto anche il derby al 90′ e dunque ha una grande carica. L’Arzanese non dovrebbe essere un problema per la squadra di Cozza, che potrebbe mettere in cassaforte il secondo posto.
Impegno molto complicato per la Vigor Lamezia, contro un Melfi che in casa gioca molto bene e che ha bisogno di punti per la salvezza. La squadra di Costantino avrà smaltito la delusione dopo il ko in extremis nel derby?
Chiudiamo con un match che sembra dall’esito scontato, anche se nel calcio non c’è mai niente di sicuro. Il Milazzo cerca punti salvezza in casa contro il Celano ultimo in classifica e, affrontando il match con la massima carica agonistica, dovrebbe avere la meglio.
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2012 11:16
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…