Quota piuttosto interessante per la vittoria del gigante canadese, che ha debuttato nel torneo spagnolo battendo Falla e prova a ripetersi contro Andreev. Tipsarevic chiede strada a Hanescu, mentre a Bucarest diamo fiducia a Starace e Troicki.
La terra battuta non è certo la superficie ideale per le caratteristiche di Milos Raonic, che si esprime al meglio sui campi rapidi: non a caso, il gigante canadese è uscito prematuramente dal recente Master 1000 di Montecarlo. A Barcellona, però, è partito bene, battendo Alejandro Falla, e può ripetersi contro Igor Andreev, giocatore in fase calante: la quota, non bassissima, merita attenzione.
Nell’ultimo anno, Janko Tipsarevic è cresciuto in maniera esponenziale: il tennista serbo, ormai entrato stabilmente tra i top ten, si appresta ad esordire a Barcellona contro Victor Hanescu: il rumeno è uno dei veterani del circuito, ma al momento è fuori dai primi cento della classifica ATP ed appare francamente un avversario abbordabile.
Potito Starace, che era reduce da risultati non brillantissimi, è riuscito a sorprendere Jeremy Chardy al primo turno del torneo di Bucarest, liberandosi così di un cliente non semplice. A questo punto, il giocatore campano è chiamato ad una conferma in un match potenzialmente più semplice: quello contro l’ungherese Attila Balazs, numero 450 del mondo.
Dopo il bye del primo turno, arriva il momento del debutto per Viktor Troicki, quarta testa di serie del torneo rumeno. Il serbo non è un fenomeno di continuità, come dimostrano i risultati altalenanti dell’ultimo anno e mezzo, ma parte nettamente favorito contro Matthias Bachinger, già battuto in due rapidi set a Doha, pochi mesi fa.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…