Il giocatore italiano è rientrato in campo da poche settimane, dopo uno stop di due mesi e mezzo: la condizione non è ancora ottimale, ma il match contro Sousa non appare impossibile. Puntiamo anche su Kamke e, a Barcellona, su Anderson e Lorenzi.
Nelle ultime settimane, Fabio Fognini è finalmente riuscito a tornare in campo, dopo uno stop di due mesi e mezzo per problemi fisici. Il giocatore ligure non è ancora al massimo della condizione, ma il suo debutto a Bucarest non appare impossibile: dall’altra parte della rete ci sarà il brasiliano Joao Sousa, numero 116 della classifica mondiale.
Non è un periodo brillantissimo per Tobias Kamke, che quest’anno ha ottenuto pochi risultati positivi: la sua miglior partita del 2012 è stata quella giocata agli Australian Open con Alex Dolgopolov, al secondo turno, persa 8-6 al quinto set. Può rilanciarsi in Romania, dove esordisce contro Marius Copil, fuori dai primi duecento giocatori del mondo.
Kevin Anderson è uno dei giocatori che sono maggiormente cresciuti nell’ultimo anno e mezzo: si esprime al meglio sulle superfici rapide, ma è tra i più attesi anche sulla terra rossa di Barcellona, dove è la tredicesima testa di serie del tabellone. Il suo primo avversario non appare irresistibile: si tratta del tunisino Malek Jaziri, che in questa stagione ha giocato soprattutto tornei minori.
Derby italiano a Barcellona: al primo turno, infatti, si sfidano Paolo Lorenzi e Flavio Cipolla. Il giocatore toscano ha una peggiore classifica rispetto al romano ed è considerato sfavorito dai bookmaker, ma potrebbe ribaltare il pronostico, vista anche la sua maggior efficacia sulla terra battuta. Inoltre, Lorenzi è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti.
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…