E’ lotta a tre nel girone B di Seconda Divisione, con il Perugia che in casa attende l’agguerrito Aquila con un orecchio rivolto anche al risultato del derby calabrese Catanzaro-Vigor Lamezia, vale a dire le due rivali per il primo posto.
Match molto importante per la capolista, che in caso di vittoria potrebbe prendere il largo in classifica. Ma l’avversario odierno è un’Aquila che deve mantenere il quinto posto in classifica e, chissà, magari potrebbe tentare il sorpasso al Chieti. Un avversario insomma tutt’altro che rassegnato. I Grifoni potrebbero incontrare molte difficoltà.
Derby all’insegna dell’equilibrio quello tra Catanzaro e Vigor Lamezia, con i padroni di casa che saranno sospinti dall’incessante tifo dei supporters giallorossi ma che contro si trovano una squadra molto organizzata e che sa colpire in contropiede. Non è detto che il Catanzaro riesca a fare bottino pieno
La Vibonese non riesce a cambiare passo, trovando parecchie difficoltà in attacco, e l’avversario odierno arriva gasatissimo e voglioso di confermare il suo quarto posto. Ecco perchè il pronostico è tutto dalla parte della squadra ospite, nonostante i calabresi abbiano bisogno di punti salvezza.
E’ una sfida molto importante per la salvezza quella tra Campobasso e Isola Liri, con i padroni di casa che devono sfruttare nel migliore dei modi il fattore casalingo per “tirarsi” fuori da qualsiasi problema.
Questo contenuto è stato modificato 22 Aprile 2012 11:39
Laura Gibanel Velasco, produttrice del podcast Raqueta a Raqueta, è diventata un punto di riferimento…
Bianca Behulova si divide tra racchetta e glamour: la tennista slovacca ha conquistato Times Square…
18 settembre 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 149. Ecco tutti…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Palermo-Bari è una partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B: dove vederla…
Frosinone-SudTirol è una partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B: dove…