Nel torneo rumeno, il giocatore italiano ha brillato spesso, arrivando in finale nel 2006 e giocando due semifinali, nel 2004 e nel 2011. Si prenderà la rivincita contro Bachinger, che lo ha sconfitto di recente a Casablanca?
Debutto non semplice per Potito Starace nel torneo rumeno. Il tennista campano affronta Jeremy Chardy, che lo ha già sconfitto per tre volte su tre: il francese si è imposto a Mosca nel 2008 e nel 2011, e ad Indian Wells nel 2010. Chardy, inoltre, è reduce da discreti risultati: in questa stagione, ha vinto il challenger di Noumea, centrato le semifinali a Viña del Mar e i quarti ad Acapulco e Casablanca.
La terra battuta è la superficie più congeniale alle caratteristiche di Filippo Volandri. Su quella di Bucarest, in particolare, il giocatore toscano ha spesso brillato, arrivando in finale nel 2006 e giocando due semifinali, nel 2004 e nel 2011. Quest’anno, il suo cammino inizia con il match contro il tedesco Matthias Bachinger, che lo ha sconfitto di recente a Casablanca. L’italiano si prenderà la rivincita?
La discontinuità rimane il problema principale di Grigor Dimitrov, uno dei talenti più promettenti del tennis mondiale. Il bulgaro, classe 1991, aveva brillato circa un mese fa a Miami, mentre a Montecarlo non è neanche riuscito a superare le qualificazioni. Come si comporterà a Bucarest? Il match d’esordio, che lo vede opposto a Xavier Malisse, appare abbordabile.
I pronostici di lunedì 21 aprile, in campo i principali campionati europei: Serie A, Premier…
Tottenham-Nottingham è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Jannik Sinner, quello che è stato rivelato non è una sorpresa, ma lascia comunque una…
Girona-Betis è una gara della trentaduesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Da oltre…
Pisa-Cremonese è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle…
Modena-Cesena è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle…