Turno molto delicato nel girone A di Seconda Divisione, con il San Marino che rischia in trasferta e con il big match tra Cuneo e Treviso che potrebbe estromettere una delle due dalla lotta per il primato.
Impegno durissimo per il San Marino capolista, che deve giocare sul campo di un Santarcangelo a sole sette lunghezze dalla vetta e comunque in piena zona playoff. Sarà una partita all’insegna dell’equilibrio, vincerà chi sbaglierà di meno.
Sfida aperta a qualsiasi risultato quella tra Cuneo e Treviso, in piena lotta per inseguire il primo posto. Anche questa partita si preannuncia equilibrata, ma il fattore campo e il momento di forma ottimo del Cuneo potrebbe fare la differenza.
La Pro Patria è squadra fortissima, specie in casa, e il Casale, se vorrà vincere, dovrà davvero dare il 101% delle proprie potenzialità. I padroni di casa hanno ancora una flebile speranza di acciuffare la zona playoff. Potrebbe essere una partita ricca di gol.
Il Borgo a Buggiano, al contrario del Savona, non ha particolari assilli di classifica. La salvezza praticamente ce l’ha in cassaforte. Ciò non toglie che darà il massimo nel match contro un Savona che ha ancora bisogno di punti per mettersi al riparo da qualsiasi sorpresa.