Nella parte alta del tabellone, saranno Novak Djokovic e Tomas Berdych a giocarsi l’accesso alla finale: il serbo è avanti per 8-1 nel bilancio dei precedenti. L’altra sfida, invece, vedrà di fronte Rafa Nadal e Gilles Simon: lo spagnolo è strafavorito.
Tomas Berdych è reduce da due rimonte consecutive. Dopo essersi salvato contro Kei Nishikori, si è ripetuto nel match con Andy Murray. Appare difficile che il ceco possa superare anche Novak Djokovic: il numero uno del mondo è in vantaggio addirittura per 8-1 nel bilancio totale dei confronti diretti. Il settimo giocatore del mondo, comunque, potrebbe strappare un set: la quota è molto invitante.
Quello di Montecarlo è il torneo che ha dato le maggiori soddisfazioni a Rafa Nadal: il maiorchino è reduce addirittura da sette titoli di fila sulla terra rossa monegasca. L’ottava finale consecutiva sembra essere davvero a portata di mano: l’ultimo ostacolo si chiama Gilles Simon, già sconfitto in quattro dei cinque precedenti. Probabile che lo spagnolo chiuda i conti in due set.
Questo contenuto è stato modificato 21 Aprile 2012 01:13
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…