Il francese ha vinto tutti e tre i confronti diretti giocati contro Tipsarevic: a Rotterdam nel 2008, a Miami ed a Cincinnati nella scorsa stagione. Poker in arrivo? Analizziamo anche altri due match: Almagro-Wawrinka e Verdasco-Tsonga.
A Montecarlo, nel 2010, Fernando Verdasco riuscì ad arrivare in finale – peraltro raccogliendo poi un solo game contro Rafa Nadal -, in quella che fin qui è stata la sua miglior stagione. Nell’ultimo anno e mezzo, però, lo spagnolo non si è espresso al meglio: nei giorni scorsi, gli sono riuscite due rimonte con Olivier Rochus e Ivan Dodig, ma sembra difficile che possa ripetersi con Jo-Wilfried Tsonga.
Quarto confronto diretto tra Janko Tipsarevic, settima testa di serie del tabellone, e Gilles Simon, nono favorito del seeding. Il francese ha vinto tutti e tre i precedenti in archivio: si è infatti imposto sul serbo a Rotterdam nel 2008, a Miami ed a Cincinnati nella scorsa stagione. Il poker arriverà in questi ottavi di finale del torneo di Montecarlo?
Nel secondo turno del Master 1000 di Montecarlo, Nicolas Almagro ha messo fine alla corsa di Potito Starace: lo spagnolo, infatti, ha sconfitto il tennista campano con il punteggio di 7-6, 6-1, qualificandosi così per gli ottavi. Il dodicesimo giocatore del mondo appare favorito anche in vista del match con Stanislas Wawrinka, poco solido e molto discontinuo da un paio di stagioni a questa parte.
Questo contenuto è stato modificato 18 Aprile 2012 22:48
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…