Nella lunga giornata di oggi si parte dalla sfida del Cornelia El Prat tra Espanyol e Valencia. I catalani proveranno a vincere per rimettersi in carreggiata per l’Europa di seconda fascia. Il Saragozza è impegnato in casa contro il Granada. Sfida più incerta tra Betis e Osasuna. L’Atletico cerca l’impresa nel derby esterno contro il Rayo. E vanno a caccia di un successo anche Malaga, Athletic Bilbao e Villarreal. Domani tocca a Getafe e Siviglia.
Il Malaga deve difendere il quarto posto, dove è scivolato in virtù della battuta d’arresto con il Villarreal. La squadra di Pellegrini adesso deve stare attenta dal ritorno degli avversari ma continuerà a guardare avanti, al terzo posto, distante solo due punti. Oggi affronta la Real Sociedad a un passo dalla salvezza, con un margine di 10 punti dalla zona retrocessione.
Probabili formazioni:
MALAGA: Ruben, J. Gamez, Weligton, Mathijsen, Monreal; Maresca, Demichelis; Cazorla, Isco, Eliseu; S. Rondon.
REAL SOCIEDAD: Bravo; Estrada, Ansotegi, M. Gonzalez, De La Bella, Elustondo, Illarramendi; X. Prieto, Zurutuza, Griezmann; C. Vela.
Scontro salvezza dalle emozioni forti. Il Villarreal con una vittoria si metterebbe in una condizione di sicurezza nella parte bassa della classifica, mentre per il Racing potrebbe essere l’ultima occasione per tornare in corsa per la permanenza. Il sottomarino giallo sta vivendo una stagione difficile e il nuovo infortunio di Rossi è quasi il riassunto della stagione. I compagni vogliono ottenere il successo per dedicarlo all’attaccante azzurro.
Probabili formazioni:
VILLARREAL: D. Lopez; A. Lopez, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; M. Senna, Bruno; Cani, B. Valero, Camuñas; Nilmar.
RACING SANTANDER: Mario; Francis, Torrejon, Bernardo, Christian; P. Diop, Colsa; J. Luque, Acosta, Adrian; Stuani.
L’Athletic di Bielsa sospenderà ogni pensiero sull’Europa League per concentrarsi sulla partita del San Mames contro il Maiorca. I colchoneros hanno bisogno di una vittoria per inserirsi nella zona europea mentre il Maiorca si è praticamente assicurata la salvezza dopo la vittoria della scorsa giornata contro il Racing Santander. Nell’Athletic mancherà Muniain.
Probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, J. Martinez, Amorebieta, Aurtenetxe; Iturraspe, D. Marcos; Susaeta, Ander, Gabilondo; F. Llorente.
MAIORCA: Aouate; Cendros, J. Victor, Ramis, P. Caceres; Tissone, Pina; Nsua, Alfaro, Castro; Victor.
L’Alcoyano tenta di sbancare il Nou Estadi per entrare in zona playoff. Il Gimnastic quest’anno ha vinto soltanto due partite davanti al proprio pubblico. L’Alcoyano punta sull’attacco, grazie al quale quest’anno ha già segnato 44 gol.
Probabili formazioni:
GIMNASTIC: Rubén Pérez; Xisco Campos, Mairata, Álex Ortiz, Mingo, Rodri, Seoane, Abalo, Morán, Álvaro Rey, Orbegozo.
ALCOYANO: Manu Herrera; Nagore, Rueda, Agus, Ángel Sánchez; Sales, Rubén Sanz, Abraham, Montañés; Borja, Quini.
Questo contenuto è stato modificato 15 Aprile 2012 12:25
Stella Rossa-Stoccarda è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Berrettini, non è stato un colpo di fortuna: ha spulciato nel suo archivio segreto. Di…
Leclerc è una furia: la bomba in casa Ferrari è scoppiata ed è una situazione…
Kyrgios lancia un nuovo guanto di sfida a Sinner: non vede l'ora di farlo. Ha…
Gratta e vinci, tentar non nuoce: combinazione mostruosa. Solo chi è solito affrontare i turni…
Bayern Monaco-PSG è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…