Lo statunitense, entrato di recente tra i top ten ed ormai diventato un giocatore decisivo anche in Coppa Davis, affronta Zeballos, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti. Occhio, inoltre, a Querrey-Anderson e Monaco-Ito.
Per Kevin Anderson, Sam Querrey è una vera e propria bestia nera. Le statistiche dicono che lo statunitense è addirittura in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei precedenti contro il sudafricano. La tradizione positiva del giocatore di San Francisco proseguirà anche oggi, in questo match di secondo turno del torneo di Houston?
È un buon momento per Juan Monaco: l’argentino, che a febbraio ha vinto il torneo di Viña del Mar, ha recentemente raggiunto le semifinali nel Master 1000 di Miami. “Pico”, che è entrato in tabellone grazie ad una wild card ed è il quarto favorito del seeding, non dovrebbe avere problemi con Tatsuma Ito, numero 98 del mondo.
Continua la crescita di John Isner: lo statunitense, entrato tra i top ten, è diventato un giocatore decisivo in Coppa Davis, come ha dimostrato prima contro la Svizzera e poi, nei giorni scorsi, nella sfida con la Francia. Il match contro l’argentino Horacio Zeballos, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti, non sembra impossibile.
Ci sono 5 foto di Aryna Sabalenka che dovresti assolutamente vedere: in questi scatti la…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Bundesliga, non c'è solo la battaglia per il quarto posto: Mainz e Lipsia si contendono…
Juventus-Udinese è una partita valida per la trentasettesima giornata di Serie A e si gioca…
Catanzaro-Cesena è una partita dei quarti di finale di playoff di Serie B: dove vederla,…
Juve Stabia-Palermo è una partita dei quarti di finale di playoff di Serie B: dove…