Lo statunitense, entrato di recente tra i top ten ed ormai diventato un giocatore decisivo anche in Coppa Davis, affronta Zeballos, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti. Occhio, inoltre, a Querrey-Anderson e Monaco-Ito.
Per Kevin Anderson, Sam Querrey è una vera e propria bestia nera. Le statistiche dicono che lo statunitense è addirittura in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei precedenti contro il sudafricano. La tradizione positiva del giocatore di San Francisco proseguirà anche oggi, in questo match di secondo turno del torneo di Houston?
È un buon momento per Juan Monaco: l’argentino, che a febbraio ha vinto il torneo di Viña del Mar, ha recentemente raggiunto le semifinali nel Master 1000 di Miami. “Pico”, che è entrato in tabellone grazie ad una wild card ed è il quarto favorito del seeding, non dovrebbe avere problemi con Tatsuma Ito, numero 98 del mondo.
Continua la crescita di John Isner: lo statunitense, entrato tra i top ten, è diventato un giocatore decisivo in Coppa Davis, come ha dimostrato prima contro la Svizzera e poi, nei giorni scorsi, nella sfida con la Francia. Il match contro l’argentino Horacio Zeballos, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti, non sembra impossibile.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…