Pericolo+derby+per+il+Real+di+Mourinho
ilveggenteit
/2012/04/11/atletico-real-madrid-liga/amp/
Categorie: CALCIOLiga spagnola

Pericolo derby per il Real di Mourinho

Spicca il derby di Madrid. Il Real è sotto pressione, il Barcellona è vicino alla remuntada. L’Atletico di Simeone vuole mettere il bastone tra le ruote alla squadra di Mou.

SPORTING GIJON – LEVANTE | ore 20:00

Lo Sporting Gijon ha sempre meno occasioni per uscire dalle ultime tre posizioni. Contro il Levante la squadra di Clemente è obbligata a vincere ma avrà di fronte il Levante che non vuole perdere di vista l’obiettivo Champions. La squadra ospite è a un punto dal quarto posto e due dal terzo. Lo Sporting non vince da cinque giornate e non potrà contare su Eguren, Gregory, Mendy e Carmelo.

Probabili formazioni:
SPORTING GIJON: J. Pablo; Orfila, Botia, Hernandez, Canella; Lora, Rivera; De Las Cuevas, A. Castro, Colunga; Barral.
LEVANTE: Munua, Lopez, Ballesteros, D. Navarro, Juanfran; X. Torres, Iborra; Valdo, Barkero, Botelho; Koné.

PRONOSTICO: 2 • [ 3.00, # ]
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

VALENCIA – RAYO VALLECANO | ore 20:00

Il Valencia sembrava saldo al terzo posto e invece i risultati dell’ultima parte di stagione hanno disintegrato le certezze. La squadra di Emery adesso è quarta ed è tallonata da vicino dai cugini del Levante. Con il Rayo Vallecano i “che” devono vincere senza l’attaccante Soldado.

Probabili formazioni:
VALENCIA: Guaita; R. Costa, Rami, Dealbert, J. Alba; M. Topal, T. Costa; Feghouli, Jonas, Mathieu; Aduriz.
RAYO VALLECANO: Joel; Tito, Arribas, Pulido, Casado; Movilla, Trashorras; Lass, Michu, D. Pacheco; Costa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, # ]
ATLETICO MADRID – REAL MADRID | ore 22:00

Il Real Madrid giocherà il derby madrileno contro l’Atletico Madrid sotto pressione. Il Barcellona ha quasi azzerato il ritardo dalla capolista dopo la vittoria sul Getafe e per questo motivo la squadra di Mourinho non può commettere più mezzi passi falsi, anche in attesa del Clasico. L’Atletico Madrid di Simeone vuole approfittare del momento non esaltante delle merengues per strappare almeno un punto.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Godin, Dominguez, F. Luis; Tiago, Gabi; A. Turan, Diego, Adrian; Falcao.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Khedira, X. Alonso; Di Maria, Ozil, C. Ronaldo; Benzema.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.55, # ] – X • [ 4.10, # ]

Questo contenuto è stato modificato 11 Aprile 2012 11:52

Articoli recenti

Che batosta per Leclerc, è già nei guai: la Ferrari non può nulla

Che batosta per Leclerc: non solo un ottavo posto che lascia poco spazio all'immaginazione, ma…

2 ore fa

Pronostico Olanda-Spagna: è imbattuta da due anni esatti

Olanda-Spagna è una partita valida per l'andata dei quarti di finale della Nations League e…

5 ore fa

Pronostico Italia-Germania: in palio non c’è solo la semifinale

Italia-Germania è una partita valida per l'andata dei quarti di finale della Nations League e…

6 ore fa

Pronostico Croazia-Francia, occhio a questa coppia: è scatenata

Croazia-Francia è una partita valida per l'andata dei quarti di finale della Nations League e…

8 ore fa

Pronostico Danimarca-Portogallo: la differenza la fa la qualità

Danimarca-Portogallo è una partita valida per l'andata dei quarti di finale della Nations League e…

8 ore fa

Berrettini e quello sfregio a Sinner: lo ha messo nei guai

Matteo Berrettini l'ha fatta proprio grossa alle spalle dell'amico e connazionale Jannik Sinner: la verità…

9 ore fa