E’ già tempo di playoff per la serie A1 maschile con questa inedita formula che prevede 4 triangolari. Grandi favorite sicuramente le squadre che hanno chiuso il torneo ai primi posti.
Inutile dire che lo strapotere dell’Itas Diatec è scontato: la formazione di casa non solo giocherà davanti ai propri tifosi, quanto ha dimostrato di essere un vero e proprio rullo compressore. San Giustino ha pochissime chances di compiere l’impresa.
E’ un grande onore per la Marmi Lanza Verona giocare i playoff per il campionato, ma è impensabile che i veneti riescano nell’impresa di battere a domicilio una Lube Macerata che in casa non vorrà concedere spazio agli avversari e che vorrà arrivare alle semifinali spendendo il meno possibile.
La Tonno Callipo non ha certo chiuso nel migliore dei modi la regular season, arrivando in decima posizione dopo il ko contro Monza. Cuneo appare nettamente più forte del sestetto calabrese e dovrebbe avere la meglio.
Forse il più match più equlibrato di queste quattro prime sfide. Certamente l’Andreoli Latina ha un potenziale diverso rispetto alla Sisley Belluno, che però ha avuto degli alti e bassi in questa stagione. Ma gioca davanti ai propri tifosi, e allora è difficile che commetta errori.
Questo contenuto è stato modificato 7 Aprile 2012 10:38
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…